zaconthandmat Admin replied

370 weeks ago

Acchiappafantasmi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ghostbusters è un altro grande classico 80, il trio Murray, Dan e Harold fanno i loro personaggi in modo eccellente, entrambi hanno una buona chimica, il cast di supporto è anche molto buono, la regia di Ivan Reitman è molto buona, la storia non è niente di spettacolare, di più è cool , il film è divertente, ha dei momenti da ridere, gli effetti speciali sono buoni, e forse un sacco il pubblico più giovane non è colpito dal fatto che piaccia o no gli effetti siano ben superati che fa che Ghostbusters non sia invecchiato bene,ha personaggi piatti, e ha momenti noiosi, Bill Murray è eccellente nel film a parlare di recitazione, ma non mi piace il tuo personaggio, lo trovo molto noioso, Ghostbusters è classico che faceva parte anche dell'infanzia, merita di essere visto . Nota 8.3
** SPOILERS INCLUSO ** <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film è fantastico. Dal cielo, l'ascesa al quartier generale fino allo scontro finale con l'uomo marshmallow è perfetta. Lo scontro tra Murray e Slimer è stato divertente. in una pila di melma verde che dice a Ray & quot; He Slimed Me & quot; è stato un grande momento del film.La scena migliore è stata lo scontro con l'uomo marshmallow.Per vedere un gigantesco uomo marshmallow che indossa un completo da marinaio, camminare lungo una strada di Manhattan non ha prezzo. (Aveva persino un sorriso sul suo volto!) La scena era intimidatorio oltre che esilarante, anche inaspettato. Qualsiasi pensiero di questa scena aveva probabilmente uno o più marshmallows nel loro sistema. Questo film non ha difetti e sorprendentemente non è mai in ritardo. Mi è piaciuta anche la scena in cui Ray e Winston guidano su un ponte e parlano su Dio e il giorno del giudizio. Questa scena è stata interessante oltre che inquietante, dal momento che ha creato tensione per la prossima battaglia. Un film fantastico, degno del buy su DVD, è piuttosto economico. Per chi non ha mai visto il film, questo è uno film che amerai.
Cosa posso dire, il più grande film di tutti i tempi? Probabilmente no, ma ha un posto speciale nel mio cuore. <br/> <br/> Mi ricordo la prima volta che l'ho visto. Stavo aspettando tutta l'estate Mia sorella l'aveva visto, i miei amici l'avevano visto, avevo visto il video musicale … DEVO VEDERE QUESTO FILM! <br/> <br/> Sembrava che il film avrebbe lasciato i cinema prima che io prendessi il mio possibilità di vederlo, quando una notte dopo una visita ad un ristorante con la mia famiglia abbiamo superato la bellezza che è l'Odeon di Holloway. <br/> <br/> 'Vuoi vedere Ghostbusters?' chiese a mio padre. Non aveva bisogno di sentire la risposta. Lo faremmo in tempo per l'ultima proiezione? Sì! In realtà ci è stato permesso di entrare mentre il precedente gioco di carte era in riproduzione. A quel punto era già salito sull'ecto sul ponte di Brooklyn. Abbiamo guardato tutto da lì e poi abbiamo guardato di nuovo l'intero film dall'inizio. Avevo sette anni e quello fu il momento in cui mi innamorai del cinema. <br/> <br/> La commedia / horror di sempre? Forse (anche se il lupo mannaro americano a Londra si avvicina troppo). Sicuramente il più riuscito. L'uscita del DVD è stata una vera manna dal cielo per tutti i fan di Ghostbusters e ringrazio le brave persone della Columbia per aver inserito così tanti fantastici extra. <br/> <br/> Il più grande film di tutti i tempi? Sto aspettando che il "Ritorno del Re" esca prima che io possa dirlo con certezza, anche se non riesco a vedere come potrebbe essere a dir poco eccellente. <br/> <br/> 10/10
Ghostbusters è ampiamente riconosciuto come uno dei film che definiscono gli anni '80. Tutti sembrano ricordarlo con affetto e tu continui a sentire & quot; Non attraversare i flussi & quot; e & quot; I am the Keymaster & quot; di tanto in tanto. <br/> <br/> Ora non sono qui per far scoppiare le bolle, non ho nient'altro che pensieri positivi ogni volta che viene menzionato il film, ma guardando l'edizione del 25 ° Anniversario di recente ho iniziato a indovinare la sua posizione. <br/> <br/> Subito dopo aver visto di nuovo il film l'altra sera ho pensato che non è realistico chiamare Ghostbusters uno dei "tutti i tempi" classici. Certo, è un bel film, affascinante ea volte divertente, ma non è nella stessa lega degli altri film degli anni '80. <br/> <br/> Poi è accaduta una cosa divertente, sono passati due giorni e ho permesso alla mia memoria di elevare Gli Acchiappafantasmi sostengono l'ordine di beccata … poi rileggo i miei appunti. Quindi penso che Ghostbusters sia forse un concetto migliore del film, e non sto battendo quelli che adorano questo film e lo difendono, semplicemente non lo vedo nella stessa luce di "Raiders of the Lost Ark & quot; o anche "Stripes", e tanto meno "Die Hard"; o & quot; Aliens & quot ;. <br/> <br/> Forse erano più le tue circostanze, sono sicuro che i film che ho visto nei miei anni dell'adolescenza e nei primi anni '20 siano ricordati in modo più favorevole semplicemente perché erano dei periodi fantastici nella mia vita ( non che ora sia così orribile), e ora sono più analitico (sfortunatamente) e implacabile quando guardo un film per la prima volta. <br/> <br/> Comunque Ghostbusters. Non è un brutto film, ma non è buono come alcuni. <br/> <br/> Il film, naturalmente, parla di tre ragazzi che, senza una ragione nota, avviano una società di investigazione paranormale dopo che la loro borsa di studio è stata trascurata sommariamente.I tre sono Peter (Bill Murray), Ray (Dan Ackroyd) e Egon (Harold Ramis), Egon è il nerd genio, Ray l'uomo delle idee e la forza trainante dietro l'azienda e Peter si limita a cercare qualcosa da fare e ottenere ragazze . <br/> <br/> Come sempre Bill Murray è anche la ragione principale per guardare il film, e fornisce la maggior parte delle risate in tutto, compresi alcuni che derivano da commenti apparentemente ad-libbed dopo che un altro personaggio parla. <br / > <br/> La loro prima missione è riuscita ma distruttiva, e fortunatamente scoprono di essere entrati in un mercato in crescita, dato che l'attività paranormale aumenta a New York drammaticamente poco dopo l'inizio delle operazioni. A causa dell'escalation della domanda assumono un nuovo & quot; Buster & quot; Winston, che non fa molto nel film, ma ovviamente ha bilanciato il poster. <br/> <br/> Il loro primo cliente è Sigourney Weaver nei panni di Dana, che ha un possedimento demoniaco nel suo frigo, (non tutti ?), le capita di vivere in un condominio che è un canale per tutto ciò che è male a New York, e si chiedeva perché l'affitto fosse così economico? È presa e posseduta, come il suo vicino di casa Lewis (Rick Moranis), e iniziano a cacciarsi l'un l'altro riferendosi a loro stessi come il Gatekeeper e il Keymaster rispettivamente. <br/> <br/> Come ci deve essere conflitto in qualsiasi film l'Environmental Protection Agency chiude le operazioni di Ghostbusters e, in tal modo, rilascia inavvertitamente tutti i loro ghoststies catturati, aumentando la necessità stessa della loro esistenza, il che non aiuta come se fossero in galera. <br/> <br/> Questo porta a il motivo per cui penso che il film sia ricordato in una luce così buona, una volta che i ragazzi sono in prigione e i fantasmi lasciati liberi New York piange per la loro assistenza, quindi il finale non sono semplicemente quattro ragazzi in tuta che girano con strani zaini, ma più una folla di newyorchesi che sostengono vocalmente. <br/> <br/> A volte è quasi come un concorso sportivo come l'interazione con la folla sembra davvero elevare l'importanza delle azioni del Ghostbuster, e dà sicuramente le ultime scene un po 'di più Buzz. <br/> <br/> In fin dei conti Ghostbusters è un film divertente, anche se leggero, innocuo e largamente usa e getta. Lo considererei un buon noleggio ogni pochi anni in modo che tu possa lanciarlo e chiudere il tuo cervello per 90 minuti, ma non riesco a capire perché la gente è ossessionata da questo. <br/> <br/> Voto finale - 6.5 / 10. Tutti conosciamo la trama ora, e il 90% delle risate delle risate sono di Bill Murray, ma si potrebbe dire di tutti i suoi film. <br/> <br/> Se ti è piaciuta questa recensione (o anche se non l'hai fatto) consulta oneguyrambling.com
Chi chiamerai GHOSTBUSTERS (555-2368)! Penso che Ghostbusters sia solo un mucchio di RISPOSTA non-stop! Non posso dire cosa mi piace di più di questo film perché le loro sono troppe cose che mi piacciono, inclusa la canzone Ghostbusters (di Ray Parker Jr.) e tutte le altre parti esilaranti del film! Parti come Bill Murrey si fanno sfondare da Slimer (per qualche ragione il mio personaggio preferito nel film) all'hotel, quando Rick Moranis (il secchione) va pazzo per la città, e quando Dan Aykroyd sceglie un grande gigante marshmellow come un dio. Questo film ti farà sicuramente cadere dalla sedia ridendo! Quindi siediti, prendi un carico e guarda Ghostbusters!

Peter Venkman, Ray Stantz and Egon work at the University where they delve into the paranormal and fiddle with many unethical experiments on the students. As they are kicked out of the University do t
All the Devils Are Here online freeCaptain America: The First Avenger movie download in hdThe Un Tesoro Chiamato Amorethe Tokyo Ghoul: re full movie in italian free download hddownload moviesThe The Dark TowerMan on Fire - Il fuoco della vendetta scaricare filmIl ritorno di Gundam download di film interi in hdJourney to the Center of the Earth movie mp4 downloadKickin' It - A colpi di karate hd full movie download
Please log in to post a reply.