3a43a2fb81 Come mai nei film degli anni '70 hanno fatto le scene migliori e più erotiche delle donne? Basti pensare a & quot; The Amazons & quot; (1973) All'inizio di questo film Ginger è sfidato in spiaggia da un gruppo di ragazze cattive. Finisce per combattere le ragazze capobanda in una breve violenta lotta nella sabbia. La tenace bionda Ginger sconfigge la sua amica bruna e la spoglia del suo bikini, mentre continua a picchiarla. Ginger usa il bikini della ragazza perdente per legarle braccia e gambe. Mentre le ragazze cercano di rialzarsi, Ginger la rimanda a sbattere contro la sabbia e la sconfitta umiliante con un rapido calcio del suo piede sexy nel ventre dei suoi nemici. Oh, so che la recitazione è traballante, la trama si confonde come una prigione medievale, e la cinematografia è dubbia. Ma questo è puro sexploitation degli anni '70. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Sì, è sessista, non è così e tutto ciò che la moderna Hollywood cerca di non essere. Ma questo è il suo fascino. Si tratta di donne carine armate di armi irrealizzabili e che si spogliano in un'incredibile trama di B-movie. E allora? Questo è quello che vogliamo con questa roba. <br/> <br/> Se vuoi cinema noioso e compiacente, vai a vedere un film con Tim Robbins e Susan Sarandon ….. Questa è la prima puntata della serie Ginger. Era ovviamente girato con un budget, quindi avevano bisogno di tutto il sesso e la violenza che potevano lanciare. I personaggi sono piuttosto noiosi, così come lo è la trama, ma sembra che abbiano cercato di rimediare usando scene di sesso gratuite . <br/> <br/> La trama è estremamente semplice. Ginger è un'attraente bionda co-ed è assunta da un'organizzazione spia per rompere un anello di corruzione a Jersey. Il gruppo si occupa di prostituzione e droga. Durante tutto il film, impariamo di più sul passato di Ginger e sul perché lo sta facendo.Il problema più grande che ho con il film, perdonando la mancanza di originalità, è quanto palesemente il personaggio principale è razzista. Impariamo perché lei è così, ma comunque, avrebbero potuto davvero farlo in un altro modo senza imboccare questa strada. C'era un bel po 'che potevo perdonare (so cosa aspettarmi da un film a basso budget), ma questo combinato con la mancanza di una trama lucida e la sporcizia della recitazione mi hanno fatto davvero odiare questo film. L'unica ragione per cui ho dato un 2 è che ha cercato di essere un film di sfruttamento. <br/> <br/> Oh, e sì c'è nudità frontale completa, ma è di entrambi i sessi (suppongo che volessero buttare qualcosa per le donne). & quot; Ginger '(Cheri Caffaro) è una giovane donna di New York che è stata reclutata da una società investigativa privata per raccogliere informazioni su un criminale di nome "Rex Halsey"; (Duane Tucker) che ha una piccola operazione nel New Jersey che sfrutta la droga, la prostituzione e il ricatto. Per ottenere le prove necessarie per una condanna deve infiltrarsi nella sua piccola cerchia di complici e gli ultimi due che hanno provato sono morti. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che ho trovato questo film un po 'sgradevole ma alquanto divertente allo stesso tempo. Detto questo, dovrei probabilmente aggiungere che questo film non è per quelli che si offendono facilmente perché contiene scene con nudità frontale completa, schiavitù, stupro e insulti razzisti. Insieme a questo è stato un film a basso budget che include alcune scene di combattimento deboli, un copione povero e una recitazione molto semplice. Ma Cheri Caffaro fa un lavoro abbastanza decente nonostante tutto e riesce a mantenere il film in movimento lo stesso. Allo stesso modo, avendo giovani donne attraenti come Michele Norris (come "Vicki Jennings"), Cindy Barnett ("Jean Oliver") e il già citato Cheri Caffaro non si ferivano certo. Di conseguenza, considero questo film come nella media. Delightfully awful & quot; Thriller & quot; a proposito di una bionda dalle gambe lunghe che va sotto copertura per catturare una banda di cattivi e ragazze che stanno derubando gente ricca da qualche parte nel New Jersey e farla diventare anche loro drogata. Sì, la recitazione è davvero pessima come forse hai sentito. Cheri Caffaro dice le sue battute con poca convinzione, eppure è uno dei migliori attori coinvolti. Ho appena amato le scene di flashback che sta attraversando e che suppongo siano così toccanti ma diventino puro disastro - e un vero spasso. Caffaro sa qualcosa di spasso, beh, le hooters. E anche il resto del cast femminile. Il detective che aiuta Caffaro, William Grannel, ha anche pochi talenti di recitazione, ma la peggiore performance che è così brutta diventa campo è di Duane Tucker nei panni di Rex Halsey, il ragazzo che è la mente dietro tutte le cattive azioni che indossano una sciarpa da collo e ha almeno quattro bottoni disfatti sulla sua maglietta. Tutto ciò che dice sembra stia dicendo con così tanta convinzione al pubblico mentre si stravolge follemente - roteando gli occhi e pronunciando dichiarazioni con gesti facciali in primo piano di alcuni dei set più economici che ho visto in un film da un po 'di tempo. Facciamo ottenere molte, molte ragazze in varie fasi di spogliarsi però. La sceneggiatura non è plausibile. Il budget super economico. Con tutti i suoi difetti - e sono legioni - anch'io ho apprezzato Ginger e non vedo l'ora di vedere i due sequel. Questo film è sicuramente un prodotto degli anni '70, un periodo in cui i registi potevano virtualmente e avrebbero fatto praticamente qualsiasi cosa pensassero fosse provocatoria. Nessun PC qui - e lo trovo rinfrescante. I film oggi sono così spaventati da camminare sulla linea sottile che sono diventati piatti in molti modi. Lo zenzero non è piatto (devi vederlo per crederci). E 'un piacere colpevole di esserne sicuro ma uno che ho trovato molto divertente e stava ridendo con e su di esso dall'inizio alla fine.
zaconthandmat Admin replied
371 weeks ago