zaconthandmat Admin replied

371 weeks ago

Missili Per Casa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un ex wrestler professionista è assunto per essere la guardia del corpo / tata per un paio di ragazzini che il padre dell'inventore viene inseguito da un rivale. Il signor Nanny è una specie di fregatura da "poliziotto dell'asilo" senza l'intera scuola e la scuola materna. Questo film era molto imbarazzante da guardare o anche da godere nel suo insieme.Hulk Hogan non è il tipo di & quot; attore & quot; lo userei per un ruolo come questo dato che non sa recitare e come ho detto prima, appartiene al ring e non sul grande schermo. I bambini piccoli erano fastidiosi e l'intera premessa cadeva piatta. Basta saltare anche questo. (0/10)
SIG. NANNY, a mio parere, è un film molto esilarante di Hulk Hogan. Una delle cose migliori è quando soffre tutte quelle torture. È difficile per me dire quale parte della tortura sia stata la più esilarante. Quando Sean (Michael Keaton) ha incontrato i bambini, le cose sono diventate davvero esilaranti. Anche se pensavo che i bambini (Robert Hy Gorman e Madeline Zima) fossero inizialmente dei marmocchi assoluti, mi sono comunque piaciute le loro esibizioni. Prima di concludere, devo dire che le performance sono state di alto livello e il cast è stato scelto alla perfezione. Ora, in conclusione, se sei un fan di Hulk Hogan, ti stai divertendo e molte risate, quindi oggi guarda questo film.
Ricordo di aver visto questo film da bambino e ho trovato che fosse un film bello e divertente. Il riavvio mi ricorda quanto gli anni '90 fossero effettivamente buoni; se solo potessi tornare indietro. Dovremmo tutti sapere quanto è stato grande e popolare il wrestling negli anni '90, soprattutto con le guerre del lunedì sera tra il WWF e la WCW. Ma dovremmo anche ricordare che alcuni wrestler sono stati coinvolti al di fuori del mondo del wrestling, e messo a punto le loro abilità di combattimento nel mondo del cinema, e uno di questi era l'iconico - Hulk Hogan! Personalmente, lui era il mio wrestler preferito nel corso della giornata, e probabilmente anche la maggior parte degli altri sarebbe d'accordo, così come un bambino, ti piacerebbe essere eccitato per essere protagonista nei film, e tutti noi pensiamo a Hulk come il bravo ragazzo . Da bambino, pensavo a Hulk come al ragazzo inarrestabile, ed era praticamente il ragazzo inarrestabile. Il film è stato divertente. Non dovrebbe essere preso sul serio, perché quello non era il suo scopo. Mi piace solo principalmente perché Hulk era in questo film, ed è uno dei miei wrestler preferiti di sempre (top 10). Non sono così sicuro se troppe persone conoscono questo film tra cui i fan di wrestling. Non ci sono state molte recensioni qui.
Questo deve essere uno dei peggiori film di tutti i tempi, anche peggiore di "Suburban Commando." <br/> <br/> Hogan potrebbe essere il wrestler più popolare di sempre, ma è anche il peggiore. L'unica cosa che sta per lui è il carisma. Non fraintendermi, questo film farebbe schifo anche con il più grande degli attori. Trama schifosa, barzellette schifose, attore schifoso, eccetera, senti uno schema? <br/> <br/> Tutto sommato, se hai visto questo film, mi dispiace per te e se non lo hai, salvati mal di testa e sentimenti suicidi e mantienila così.
Mr. Nanny è un pezzo di s –-. Sto iniziando a chiedermi perché Hulk Hogan abbia accettato di fare questo film. Diamo un'occhiata e vediamo cosa c'è di sbagliato in questo film. <br/> <br/> Prima di tutto, la recitazione è orribile. Questa è la prova che Hulk Hogan non può agire e lottare allo stesso tempo. Secondo, i personaggi sono improbabili. Questo include i bambini, che giuro sarebbero cresciuti in America's Most Wanted. Prendono le loro punizioni come se gli piacessero. Se fossi il loro padre, avrei fatto schifo a quei ragazzini. Tieni il telefono! Hulk Hogan indossa un tutu? Arrrgh! Chi ha scritto il film, un bambino di due anni ?! <br/> Mr. La tata è così cattiva, rende il ciuccio un film di James Bond. Bottom line: questo film è pieno di personaggi improbabili, recitazione terribile, musica generica e bambini così inquietanti da far sembrare i personaggi di Sonny With a Chance come Pound Puppies.

A friend persuades the former wrestling star Sean to do a jobbodyguard for the two kids of top manager Frank Mason - someone is threatening him to get the plans for a secret micro chip. But when S
King Kong: The Official Game of the Movie online free301 - La Leggenda di Maximus il fichissimo movie in italian dubbed downloadFilo da torcere movie download in hdthe Sharpe's Challenge full movie download in italiandownload PaydayRam-Avtar full movie in italian free download hd 720pArne Dahl: Efterskalv hd full movie downloadI Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades online freeFino alla fine del mondo song free downloadCena a sorpresa sub download

last edited 289 weeks ago by zaconthandmat
Please log in to post a reply.